lunedì 17 agosto 2009

BIGAMIST GIOCA IN CASA NELLA QUARTA TAPPA DELL’AUDI MEDCUP

Dopo Alicante, Marsiglia e Cagliari il team portoghese Bigamist 7 ha ora la possibilità di dimostrare il suo valore nelle acque di casa. E proprio a Portimao Andrea torna titolare alla randa del Tp 52 timonato da Afonso Domingos dopo che la tappa di Cagliari l’ha visto impegnato solo nelle prime due giornate.

Nelle prime tre tappe abbiamo fatto grandi cose – ha commentato Andrea alla vigilia dell’appuntamento portoghese - Essere ai punti con i primi tre o quattro in un contesto del genere è un buon successo per un team piccolo come il Bigamist che si è fatto da solo in pochi anni. La vera sorpresa dell’edizione 2009 affronterà le regate in programma con le nuove vele. Per quanto mi riguarda la MN7 potrà aiutarci ad avere un metro in più prima della lay line – ha proseguito Andrea.

Domani test del campo di regata, da mercoledì a domenica le prove valide per la classifica generale, che per ora vede Bigamist 7 al quinto posto in classifica, dietro a Emirates Team New Zealand, Matador, Quantum Racing e Artemis.

Foto: Bigamist 7 in regata a Cagliari / Bruno Congera

Nessun commento:

Posta un commento