.jpg)
Due sesti, un ventesimo poi scartato e due quarti i parziali ottenuti nell’evento concluso ieri. Due le prove disputate venerdì, prima della sosta forzata per il maestrale che ha superato i quaranta nodi. Ieri il comitato ha scelto di mandare tutti in mare di buon mattino per cercare di portare a termine il programma prima che il vento rinforzasse. E i fatti hanno dato ragione. Tre prove nel Golfo degli Angeli hanno permesso a Rush Diletta di avere la meglio sui diretti avversari per il podio nel circuito Pilot Italia e Matrix a solo un punto dal terzo posto, occupato dagli americani di Argo. Vittoria di tappa per Bliksem, Calvi Network leader del circuito.
Spenti i riflettori sul circuito per il team Rush Diletta è il momento di pensare ai prossimi appuntamenti col Melges 32: il mondiale innanzitutto, a Porto Cervo dal 21 al 27 settembre. E poi le trasferte oltreoceano a Ft.Lauderdale per la Gold Cup ai primi di dicembre e a Key West a gennaio.
Andrea da oggi sarà impegnato col Trofeo Regione Sardegna, la tappa di Cagliari dell’Audi MedCup, a bordo dello scafo portoghese Bigamist 7, attualmente quinto nella classifica generale dei TP52.
Nessun commento:
Posta un commento